Vai al contenuto

Women & the City: ascolta, agisci, cambia

Data di pubblicazione 2 Ottobre 2024
Tempo di lettura Lettura 1 minuto

Torino Città per le Donne è un’associazione apartitica che propone e sostiene politiche e iniziative volte alla parità di genere e alla prevenzione della violenza sulle donne.

Dal 9 al 13 ottobre 2024 l’Associazione propone la II edizione del Festival Women & the City, finalizzato a favorire prospettive di genere e a dare voce a quelle già presenti.
Women & the City si propone di raccontare le migliore politiche, pratiche e iniziative per la parità di genere a livello locale, stimolare il dibattito e l’azione civica e politica per migliorare la città in un’ottica di parità di genere, a favore dell’inclusione e sviluppo sostenibile.

Il Festival Women & the City è organizzato dall’Associazione Torino Città per le donne con il contributo del Comune di Torino, della Fondazione Compagnia di San Paolo, della Fondazione CRT, della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, dell’Unione industriali di Torino. Media partner la Stampa.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuiti fino ad esaurimento posti. Occorre solo prenotare su Eventbrite la partecipazione all’inaugurazione del 9 ottobre e agli eventi di venerdì 11 ottobre dedicati alle aziende.

L’intero programma del festival è possibile visualizzarlo qui.

Condividi:
Articoli correlati

Altri articoli che potrebbero interessarti